Toro, doppio test col Monaco. Ufficiale Aboukhlal, sogno Simeone
torinofc.it, Torino fc, www.torinofc.it
Condividi:

Entra nel vivo il mercato del Toro che ha messo a segno il quarto colpo. Intanto si torna in campo con 2 amichevoli contro il Monaco che però non sarà possibile vedere di persona per inagibilità causa lavori del centro nel quale si svolgono. Si gioca la prima mercoledì 30 luglio alle ore 18 e la seconda giovedì 31 luglio mattina alle 10,30: le due partite dei granata verranno trasmesse solo in tv da Dazn.
Nel frattempo non si ferma il mercato e nelle ultime ore si parla di una partenza e un arrivo eccellente. Tonny Sanabria, attaccante paraguaiano classe 1996, raggiungerebbe l’allenatore Davide Nicola alla Cremonese. Per sostituirlo in Toro starebbe pensando a Giovanni Simeone del Napoli. Mister Marco Baroni sarebbe molto contento di avere un attaccante con la sua fame e la capacità di attaccare lo spazio e la profondità. Attenzione però perchè Simeone, dopo i contatti con il Pisa, ora è anche finito nel mirino dell’Udinese. I friulani devono sostituire Lucca partito proprio alla volta di Napoli.
Intanto è ufficiale a titolo definitivo l’arrivo di Zakaria Aboukhlal, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. Nelle ultime tre stagioni al Tolosa 83 match giocati, 25 gol e 9 assist, ma soprattutto la conquista della Coppa di Francia nel 2023. Per lui, che nelle selezioni giovanili ha vestito la maglia dell’Olanda, 22 presenze e 3 gol con la nazionale del Marocco. Dopo Anjorin, Ismajli e il portiere Israel, l’ultimo tassello è Aboukhlal. 

Tutti gli articoli