Condividi:

La Polizia di Novara ha identificato una baby gang composta da sette minorenni, ritenuti responsabili di un brutale attacco avvenuto lo scorso 25 settembre nei confronti di due loro coetanei. L'aggressione si è verificata in via Fratelli di Dio, nella zona nord della città, e ha scosso la comunità locale. Grazie a testimonianze oculari e fotografie, gli investigatori sono riusciti a individuare i presunti responsabili di questa aggressione.

L'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico è stato incaricato di procedere all'indagine, mentre la Divisione anticrimine della Questura di Novara è coinvolta nella valutazione e nelle eventuali misure di prevenzione, di competenza del questore.

Tutto è iniziato con la segnalazione di una rissa in strada, con il sospetto coinvolgimento di minori. I poliziotti sono prontamente intervenuti sul luogo e hanno contattato i giovani coinvolti, oltre a chiamare i loro genitori, che sono stati invitati a recarsi in questura per formalizzare la querela. Le due giovani vittime dell'aggressione hanno spiegato che uno dei due aveva iniziato a frequentare una coetanea, una circostanza che sembra abbia scatenato la violenta reazione da parte del gruppo.

Tutti gli articoli