Condividi:
Un blitz notturno della Guardia di Finanza di Cuneo ha portato all'arresto in flagranza di reato di due cittadini di origine marocchina, svelando un vasto traffico di sostanze stupefacenti. Grazie all'aiuto prezioso di due pastori tedeschi dell'unità cinofila, Golia e Kiry, le Fiamme gialle hanno scoperto due confezioni contenenti mezzo chilo di cocaina nascoste all'interno dell'auto dei sospettati.
L'arresto dei due individui, di cui uno risultava essere irregolare sul territorio nazionale, è avvenuto dopo una meticolosa perquisizione della loro vettura. Grazie al fiuto dei pastori tedeschi, è stato possibile individuare le confezioni contenenti la cocaina, che erano state occultate con abilità all'interno del veicolo.
Ma le indagini non si sono fermate qui. Gli agenti hanno effettuato con una perquisizione negli immobili a disposizione dei due sospettati. In questo contesto, la Finanaza ha provveduto a sequestrare la droga, l'automobile e la somma di 650 euro in contanti ritenuti proventi dell'attività di spaccio.