Condividi:
Ha cercato di liberarsi della droga gettandola dalla finestra, ma il tentativo non è bastato a evitare l’arresto. Un uomo di 48 anni è stato fermato dalla polizia di Stato a Torino con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento è scattato in un appartamento di corso Salvemini, a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112 che indicava una possibile attività di spaccio. Giunti sul posto, gli agenti hanno percepito rumori sospetti provenire dall’interno dell’abitazione. Una volta aperta la porta, hanno sorpreso il 48enne mentre lanciava alcuni oggetti dalla finestra della cucina nel tentativo di disfarsene.
All’esterno dello stabile sono stati recuperati due involucri contenenti cocaina e hashish, oltre a un bilancino di precisione con residui di sostanza. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire anche marijuana e circa 350 euro in contanti, ritenuti dagli investigatori provento dell’attività di spaccio.
Per l’uomo sono così scattate le manette e il trasferimento in stato di arresto, mentre proseguono gli accertamenti delle forze dell’ordine.