Condividi:
Tragedia nella casa di riposo Michel, in piazza Divina Provvidenza, ad Alessandria: un uomo che era andato a trovare la suocera, ospite della struttura, l’ha uccisa e poi si è suicidato nel cortile. Martino Benzi, 66 anni, ingegnere, prima avrebbe ammazzato la moglie, 55enne, e il figlio di 17, i cui cadaveri sono stati trovati in casa. Poi, forse con la stesso coltello con cui sono stati colpite le prime due vittime, avrebbe aggredito e ucciso la donna, Carla Schiffo, di 78 anni.
Sono ancora molti gli elementi da accertare e da definire con chiarezza, sui quali stanno lavorando i carabinieri della compagnia e della sezione investigazioni scientifiche di Alessandria.
Intanto, le "Piccole Suore della Divina Provvidenza" esprimono con una nota "profondo dolore per la tragedia". E aggiungono: "Il gesto estremo, violento e inspiegabile avvenuto nel nostro giardino ci ha tutte lasciate sgomente e senza parole. Mentre esprimiamo massima vicinanza e le condoglianze più sincere alla famiglia dei deceduti così profondamente colpita, assicuriamo le nostre preghiere di suffragio e, per quanto di nostra competenza, la totale collaborazione alle Forze dell’Ordine e all’Autorità Giudiziaria affinché si possa fare presto piena luce su questa dolorosa vicenda".