Condividi:
Un giovane di soli 24 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto lungo la Statale 32 del Lago Maggiore, nel territorio comunale di Cameri, in provincia di Novara.
Quando è giunta la richiesta di soccorso, le ambulanze del servizio 118 sono state inviate immediatamente sul luogo dell'incidente. Tuttavia, le condizioni del giovane coinvolto nell'incidente sono state subito ritenute gravissime dal personale sanitario, e purtroppo tutti i tentativi di strappare il giovane alla morte si sono rivelati vani. Il 24enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, nell'incidente sono state coinvolte tre vetture, inclusa l'auto guidata dal giovane deceduto e un camion. Altre due persone sono rimaste ferite, ma le loro condizioni non sono gravi, e sono stati trasportati in ospedale con codice verde. Spetterà ora agli agenti della polizia stradale, giunti sul posto per i rilievi di rito, scoprire le cause dello schianto e ricostruire la dinamica e accertare le eventuali responsabilità.