Condividi:
La Polizia di Stato continua con regolarità i suoi servizi di controllo straordinario del territorio ad Alto Impatto, coordinati con grande determinazione dal personale del commissariato di Madonna di Campagna. Questi servizi si concentrano su varie aree di competenza, tra cui l'importante quartiere di Borgo Vittoria.
Nel corso dell'attività di ieri sera, gli agenti hanno effettuato controlli su tre esercizi commerciali e identificato circa sessanta persone. Durante uno di questi controlli, precisamente nei pressi di un bar, tra l'ingresso e il dehor, e sotto un'autovettura in sosta, sono stati trovati un telefono e diversi grammi di hashish, che sono stati sequestrati e attribuiti a ignoti.
Tra le persone controllate è stato arrestato un cittadino italiano di quarantanove anni, in esecuzione di un mandato Europeo emanato dalla Corte del Lussemburgo. Gli agenti del reparto prevenzione crimine hanno fermato l'auto dell'uomo in Corso Grosseto. Dai successivi accertamenti è emerso che il soggetto era destinatario del provvedimento poiché, presumibilmente, avrebbe fornito nomi falsi al fine di ottenere indebitamente ingenti somme di denaro da alcune società e istituti bancari.