Condividi:
In casa del Torino non si passa. Continua il buon ruolino di marcia dei granata tra le mura amiche, nonostante lo sciopero del tifo e le curve vuote. 4 vittorie e un pareggio all’Olimpico Grande Torino dove gli uomini di Roberto D’Aversa non perdono da quasi 3 mesi, era il 15 febbraio contro il Bologna. L’ultimo successo è arrivato in rimonta nella gara di apertura della 36a giornata della Serie A contro il Sassuolo per 2-1.
Simeone e Pedersen ribaltano il vantaggio di Thorstvedt. Il Toro vince 2-1 e sale a 44 punti in classifica in 12° posizione.
“È la vittoria del lavoro quotidiano. I ragazzi stanno cercando di seguirci e hanno fatto un ottimo percorso soprattutto in casa - ha detto Roberto D’Aversa al termine del match - Noi siamo il Torino e dobbiamo portare la squadra nella miglior posizione di classifica, la salvezza non basta, dobbiamo portare la squadra dove gli compete”.