Condividi:

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Cuorgné dai carabinieri con l'accusa di essere il responsabile di vari furti e rapine avvenuti nell'alto Canavese nel corso dei mesi di giugno e luglio.

È stato individuato grazie alle informazioni fornite dalle vittime tramite le denunce presentate e attraverso l'analisi delle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza.

L'uomo è stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel Comune di Mathi. Durante le sue azioni criminali, si è scoperto che utilizzava una motocicletta con targa contraffatta per gli spostamenti e guidava senza patente, mai conseguita.

Uno degli episodi incriminati coinvolge il sospettato mentre sarebbe stato sorpreso dal proprietario di una residenza, durante un presunto tentativo di furto in atto. In questo contesto, avrebbe minacciato il proprietario di casa di morte per assicurarsi la fuga.

Gli investigatori stanno portando avanti le indagini per raccogliere ulteriori prove e dettagli su questi furti e rapine.

Tutti gli articoli