Condividi:

Un violento scontro tra un Fiat Ducato e un Mitsubishi L200 si è verificato nella frazione Riva di Bra sulla provinciale 48. Nell'incidente è rimasto ferito il conducente del furgone, coinvolto nello scontro con il fuoristrada. L'urto ha causato inoltre un impatto contro un palo della corrente elettrica.

Le prime testimonianze rivelano che il conducente del Fiat Ducato a seguito dell'impatto con il Mitsubishi L200, avrebbe perso il controllo al furgone andando a sbattere contro un palo della corrente elettrica.

Immediatamente dopo l'incidente, sono giunti sul luogo dello scontro due equipaggi della Polizia Locale di Bra, insieme all'ambulanza del 118 con il personale sanitario a bordo che ha fornito le prime cure al conducente del furgone. Il ferito, un cinquantenne residente a Cavallermaggiore, è stato poi trasportato all'ospedale di Verduno per ulteriori accertamenti.

L'incidente ha causato la chiusura immediata della strada al traffico, poiché l'impatto aveva reso la zona pericolosa per la circolazione.

Tutti gli articoli