Condividi:

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina in Val di Susa. A seguito dello schianto un motociclista di 56 anni ha perso la vita dopo che in sella sua sua Mv Augusta è andato a sbattere con una Alfa Romeo Tonale.

Il fatidico incidente si è verificato sulla strada statale 24, a Susa, proprio all'innesto con l'autostrada Torino-Bardonecchia. Nonostante gli sforzi dei soccorritori della Croce Rossa di Susa di strapparlo alla morte, ogni tentativo si è dimostrato vano e al medico intervenuto sul luogo dell'incidente non è rimasto altro da fare che dichiarare l'avvenuto decesso.

Alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente c'era un uomo di 76 anni residente a Torino, che è stato trasportato precauzionalmente all'ospedale di Susa. Sebbene non abbia riportato ferite fisiche, l'uomo è rimasto profondamente scosso dall'accaduto.

Spetterà ora ai carabinieri della compagnia di Susa giunti sul posto per i rilievi di rito, ricostruire la dinamica dello schianto e accertare le eventuali responsabilità. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area.

Tutti gli articoli