Condividi:

Un tragico incidente si è verificato a Mompantero, in provincia di Torino, nella suggestiva cornice della Val di Susa. Purtroppo, l'incidente ha avuto esiti fatali con una persona deceduta e un'altra ferita. La vettura su cui viaggiavano è finita in una scarpata, generando grande preoccupazione nella comunità locale.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto, venerdì sera, è uscita di strada mentre percorreva i tornanti che conducono al rifugio La Riposa, situato sul monte Rocciamelone. Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Susa, che stanno cercando di fare luce sulla dinamica e le circostanze che hanno portato al tragico epilogo.

Immediatamente dopo l'incidente, sono stati attivati i soccorsi, con il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale e dei sanitari della Croce Rossa. Le squadre di soccorso hanno lavorato con grande impegno per prestare assistenza alle vittime e per garantire il trasporto dell'infortunato al pronto soccorso.

Un elicottero Drago è stato utilizzato per raggiungere la scena dell'incidente e facilitare le operazioni di soccorso, data la difficile accessibilità del luogo in cui si è verificato l'incidente.

Tutti gli articoli