Condividi:

Un tragico episodio ha scosso la tranquilla cittadina di Bricherasio, nel torinese, la scorsa notte. Un uomo di 39 anni, di origini brasiliane, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio nei confronti della madre convivente, una donna di 61 anni.

Secondo quanto riportato dalle autorità, tutto è iniziato a seguito di un banale litigio tra madre e figlio per motivi apparentemente futili. La situazione è rapidamente degenerata quando l'uomo ha impugnato un martello e ha colpito la donna ripetutamente, causandole gravi lesioni alla testa e alla schiena. Fortunatamente, i vicini di casa, allarmati dalle grida provenienti dall'abitazione, hanno prontamente chiamato i carabinieri.

Una pattuglia della Radiomobile della compagnia di Pinerolo è stata immediatamente inviata sul posto, e grazie alla loro tempestiva e incisiva azione, sono riusciti ad arrestare l'uomo, mettendo fine alla terribile aggressione.

La 61enne è stata prontamente trasportata d'urgenza all'ospedale Agnelli di Pinerolo, dove è stata sottoposta a un approfondito esame medico. I medici hanno diagnosticato lesioni alla testa e alla schiena a causa dell'aggressione subita. Al momento, la donna è in osservazione presso l'ospedale, e la prognosi è di 10 giorni.

Tutti gli articoli