Condividi:

Un drammatico episodio è avvenuto in via Roma a Ronco Biellese, dove una donna di 54 anni è stata fermata con l'accusa di tentato omicidio nei confronti di un uomo di 56 anni. Il fatto si è verificato nella notte e le forze dell'ordine sono alle prese con le indagini per fare luce sulla terribile vicenda.

Le ragioni dietro l'aggressione sono ancora sconosciute e potrebbero essere oggetto delle indagini condotte dai carabinieri, intervenuti immediatamente dopo essere stati allertati.

L'uomo ferito è stato soccorso dal personale del 118, che ha prontamente provveduto al trasporto in ospedale. Le sue condizioni erano gravi, tanto da richiedere un immediato intervento chirurgico. Attualmente, l'uomo si trova ricoverato in rianimazione, e il suo stato di salute è monitorato con attenzione dai medici.

Nel frattempo, la donna responsabile dell'aggressione è stata arrestata e posta in stato di fermo dalle forze dell'ordine. L'accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio, un reato grave che comporterà un'attenta e approfondita analisi da parte delle autorità competenti per determinare i motivi che l'hanno spinta a compiere un gesto così estremo.

Tutti gli articoli