Condividi:
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina Monteu Roero, precisamente nella frazione di S. Anna. Poco prima di mezzogiorno, un Fiat Doblò con a bordo quattro donne stava percorrendo la strada che attraversa il paese quando è uscita di strada per poi ribaltarsi.
La tempestiva richiesta di soccorso ha portato gli operatori del 118 ad intervenire immediatamente. Purtroppo, al loro arrivo, hanno potuto solo constatare l'avvenuto decesso dell'82enne che era alla guida del veicolo.
Con lei viaggiavano altre tre donne rimaste ferite a seguito dell'incidente. Particolarmente gravi le condizioni di una di loro per la quale si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza al CTO di Torino dove è giunta in codice rosso. Un'altra è stata trasferita all'ospedale di Verduno in condizioni gravi sebbene al momento non sarebbe in pericolo di vita mentre la quarta donna è stata portata al "Santa Croce" di Cuneo, dove è attualmente sotto osservazione.
Sul luogo dell'incidente, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Alba e i carabinieri di Canale, giunti sul posto per i rilievi di rito e che dovranno ora ricostruire la dinamica del tragico incidente.