Condividi:
Una coppia di anziani, entrambi 84enni, è stata trovata senza vita all'interno della propria abitazione. Si tratta di Claudio Coli Cantone, originario di Torino, e Vera Maria Icardi, nata a Costigliole d'Asti.
La tragica scoperta è avvenuta dopo che la figlia della coppia ha dato l'allarme e chiesto l'intervento dei carabinieri, riferendo di aver sentito degli spari provenire dalla casa dei genitori. Una pattuglia dell'Arma si è immediatamente recata sul posto per verificare la situazione.
Giunti nell'abitazione, i militari hanno fatto una scoperta sconvolgente: entrambi gli anziani giacevano privi di vita. Dalle prime indagini, sembra che Claudio abbia ucciso la moglie, sparandole con due colpi di pistola, per poi togliersi la vita nel tragico gesto del suicidio.
Al momento, i carabinieri di Vinovo e Moncalieri stanno lavorando per accertare la dinamica dell'accaduto e le ragioni che hanno portato a questa terribile vicenda. Il movente è ancora da chiarire, e gli investigatori si stanno concentrando sull'analisi delle circostanze e sulle possibili cause che hanno portato l'uomo a compiere un gesto così estremo.