Condividi:

La comunità di Alice Bel Colle, nella provincia di Alessandria, è in apprensione per la misteriosa scomparsa di Mauro Caratti, 67 anni, farmacista, residente ad Acqui Terme con la moglie Simona Zucca. L'ultima volta che è stato visto risale al 29 dicembre, quando l'uomo è uscito da casa per una passeggiata e non è più rientrato.

La zona in cui è avvenuta la scomparsa è Strada Moirano, ad Acqui Terme. Le ricerche sono state complicate dalla scarsa visibilità causata dalle avverse condizioni meteorologiche, rendendo impossibile il sorvolo dell'elicottero dei vigili del fuoco, giunto da Torino per fornire supporto alle operazioni di ricerca.

Mauro Caratti, al momento della scomparsa, indossava una tuta blu, una giacca viola, un cappellino grigio e scarpe dello stesso colore con strisce gialle.

Le ricerche coinvolgono attivamente vigili del fuoco, carabinieri, volontari della Protezione Civile, unità cinofile e droni, ma al momento non si è riusciti a trovare alcuna traccia dell'uomo scomparso.

Tutti gli articoli