Condividi:

È finita nella notte tra venerdì e sabato la fuga del 35enne accusato del duplice tentato omicidio avvenuto lo scorso 3 maggio a Collegno, in provincia di Torino. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri in un appartamento del quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord del capoluogo piemontese.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della compagnia di Rivoli, quel giorno l’aggressore si era introdotto nell’abitazione di una donna di 58 anni con l’intento di rintracciare uno dei suoi due figli, dal quale pretendeva il pagamento di un presunto debito di droga di circa 20mila euro. Armato di un coltello da cucina, aveva colpito ripetutamente la madre e, poco dopo, anche il figlio 28enne intervenuto per difenderla, riuscendo infine a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Dopo essersi rifugiato per un periodo all’estero, l’uomo è stato localizzato e tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torino. L’indagine è coordinata dalla Procura torinese.

Tutti gli articoli