Condividi:

La polizia di Torino ha arrestato un giovane cittadino rumeno di 25 anni sospettato di tentato furto aggravato. L'intervento è scaturito da una segnalazione di un residente di via Massari che ha sorpreso un individuo incappucciato intento a rubare carburante da un escavatore all'interno di un cantiere.

Gli agenti della Squadra Volante sono prontamente intervenuti, individuando il sospetto accanto a una macchina utilizzata per il movimento terra, con un grosso tubo ancora incastrato nel bocchettone del serbatoio. Al momento dell'arrivo della polizia, il giovane ha abbandonato due taniche, cercando poi di dileguarsi per le vie del quartiere.

Nonostante il tentativo di fuga in via Massari dopo aver scavalcato la recinzione del cantiere, gli agenti sono riusciti a bloccare immediatamente il sospetto. Durante la perquisizione, nelle tasche del venticinquenne sono state rinvenute le chiavi di un'automobile all'interno della quale si trovavano altre due taniche vuote.

Tutto il materiale sospetto è stato sequestrato, mentre il giovane è stato arrestato con l'accusa di tentato furto aggravato.

Tutti gli articoli