Condividi:
Il maldestro tentativo di evitare il controllo non ha avuto l’esito desiderato e così un quarantasettenne di origini albanesi è stato arrestato e l’amico che era con lui alla guida, denunciato, dagli agenti delle Pegaso della Polizia.
Una volante che sabato mattina transitava in corso Giulio Cesare, ha notato un’auto che ha improvvisamente sbandato, andando a sbattere contro un’altra auto parcheggiata. L’uomo seduto al lato passeggero, sapendo che stava per essere scoperto, è sceso dal veicolo ed ha tentato di darsi alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e fermato dagli agenti ai quali non ha potuto far altro che confessare la sua situazione.
Da successivi controlli, è emerso che l’uomo, oltre a non essere nella propria abitazione perché ai domiciliari, era anche in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di 12 centimetri. All’uomo che era al volante, invece, veniva constatato un elevato tasso alcolemico, motivo per cui è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza e la sua patente ritirata.