Condividi:

Grazie all'incessante attività di controllo del territorio da parte delle pattuglie della Polizia di Stato, sono stati effettuati importanti arresti che hanno contribuito alla tutela della sicurezza pubblica. In particolare, sono stati individuati e arrestati due individui che stavano violando le norme restrittive a loro imposte.

La pattuglia del commissariato di Madonna di Campagna, stava pattugliando un'area urbana considerata particolarmente sensibile ai reati di microcriminalità, nelle vicinanze di via Breglio e corso Venezia. Durante il loro servizio, gli agenti hanno notato un uomo che, alla vista della pattuglia, si è alzato in piedi e ha iniziato a guardarsi intorno come se stesse cercando un modo per fuggire.

In modo rapido ed efficiente, gli agenti hanno deciso di sottoporre il trentaseienne a un controllo. È emerso che l'uomo era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ma era fuggito dalla sua residenza. Di conseguenza, è stato immediatamente arrestato per evasione.

Inoltre, poco prima di questo episodio, un'altra pattuglia del commissariato di Madonna di Campagna ha fermato e controllato quattro individui che stavano bivaccando in via Reiss Romoli. Tra di loro c'era un cittadino rumeno che era destinatario di due ordini di carcerazione. La Procura di Aosta aveva emesso un ordine per 4 anni e 7 mesi di reclusione, mentre la Procura di Torino aveva emesso un altro ordine per 5 anni di reclusione.

Tutti gli articoli