Condividi:
Una violenta rissa, con l’utilizzo di coltelli, spranghe e persino macchine operatrici, è scoppiata il Centro agro-alimentare di Torino intorno intorno alla mezzanotte. Ad affrontarsi sarebbero stati alcuni egiziani addetti al movimento delle merci all’interno della struttura.
Secondo le prime informazioni, due persone sono rimaste ferite in modo piuttosto grave durante l’alterco e sono state trasportate all’ospedale Martini di Torino. Uno dei feriti avrebbe subito la schiacciatura di una gamba con una macchina operatrice, mentre l’altro sarebbe stato colpito con un tubo di ferro. Nessuno dei due versa in pericolo di vita.
L’intervento dei carabinieri della compagnia di Rivoli è stato prontamente attivato, ma al loro arrivo la rissa era già terminata. Tuttavia, sono riusciti a identificare quattro persone coinvolte nell’alterco, che sono state denunciate per rissa.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, sembra che tutto sia iniziato quando uno degli addetti al movimento delle merci ha iniziato a consumare delle arance destinate alla vendita. Questo gesto avrebbe scatenato una reazione violenta da parte di altri addetti presenti.
Pronto intervento delle forze dell’ordine che hanno provveduto a riportare la calma.