Condividi:
Nel pomeriggio di oggi, lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione nord, si è verificato un incidente all’altezza dello svincolo di Venaria. Spetterà agli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, ricostruire la dinamica dello schianto che ha coinvolto due veicoli.
Secondo le prime informazioni disponibili, uno scontro tra le due auto ha portato al ribaltamento di una di esse, che è finita su un fianco. Il bilancio dell’incidente è di due persone ferite, le quali sono state prontamente assistite e trasportate all’ospedale Maria Vittoria di Torino dal personale sanitario del 118 della Pubblica Assistenza Croce Reale di Venaria Reale.
Fortunatamente, le condizioni delle persone coinvolte non sembrano essere gravi, tuttavia, rimane necessario attendere ulteriori aggiornamenti sulla loro situazione.
La Polizia Stradale di Torino-Settimo sta continuando le indagini per chiarire le circostanze esatte dell’incidente e per determinare eventuali responsabilità. Al momento, è importante segnalare che la circolazione lungo la tangenziale nord potrebbe subire rallentamenti a causa dell’intervento delle forze dell’ordine e del personale medico sul luogo dell’incidente.