Condividi:
Nel pomeriggio di ieri, il commissariato Barriera di Milano ha coordinato un’intensa operazione di controllo del territorio denominata "Alto Impatto", in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, l’unità cinofila della Polizia di Stato, il Reparto Mobile, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale e l’Arma dei Carabinieri.
L’operazione ha consentito l’identificazione di 50 persone; di indagare, in stato di libertà, tre cittadini stranieri; l’espulsione di due cittadini irregolari e il controllo di quattro locali. Inoltre, sono stati sequestrati circa 240 grammi di sostanze stupefacenti.
In particolare, i giardini della piscina Sempione sono stati sottoposti a controlli approfonditi, durante i quali due cittadini stranieri irregolari sul territorio sono stati accompagnati presso la Questura locale per accertamenti. Al termine delle verifiche, sono stati denunciati per la mancata ottemperanza dell’ordine del questore di Torino di lasciare il territorio nazionale ed espulsi.
Nello stesso momento, in largo Palermo, le unità cinofile della Polizia di Stato hanno individuato un cittadino nigeriano che nascondeva diverse dosi di sostanze stupefacenti nelle calze, motivo per cui è stato denunciato.