Condividi:

In un alloggio, al primo piano di un condominio dell’Agenzia Territoriale per la Casa di Torino, in via Cravero 45, questa mattina si è distaccata una porzione di intonaco del soffitto della cucina. L’inquilino e la sua famiglia, colpiti dai calcinacci, sono rimasti feriti leggermente,

L’appartamento è stato dichiarato inagibile dal Comune. "Il patrimonio edilizio della nostra Atc - dichiara il presidente dell’ Atc Piemonte centrale, Emilio Bolla - è in larga parte vetusto e necessita di importanti manutenzioni. Con gli interventi resi possibili dai contributi pubblici dell’ultimo periodo siamo intervenuti nei casi più urgenti".

"Per quanto riguarda le numerose esigenze che ancora si registrano cercheremo di intervenire nei casi più urgenti, confidando che si possano presto rendere disponibili fondi straordinari per rispondere in modo adeguato alle esigenze dei nostri assegnatari", conclude Bolla. La famiglia coinvolta nell’incidente sarà ospitata per alcuni giorni in una sistemazione temporanea individuata da Atc.

Tutti gli articoli