Condividi:
Il Torino è in vendita, ma per ora nessuno si è fatto avanti. A svelarlo è stato direttamente Urbano Cairo: “Ho dato disponibilità a vendere il Toro, ma non ci sono trattative perché offerte non ce ne sono». Parole del presidente del Torino dialogando con Aldo Cazzullo al “Festival dello Sport” di Trento.
Il presidente granata ha poi aggiunto: “Sono contento di aver preso il Toro, il bilancio di questi 20 anni è positivo, fra momenti belli e brutti, e lo riprenderei, anche se non ci rimarrò a vita. Di sicuro vorrò garanzie sul futuro del club da chi subentrerà”.
Poi un messaggio ai tifosi che lo contestano: “Nella gestione del Torino mi sono sempre comportato facendo ciò che ritenevo il meglio per la squadra, anche se non erano tutti d’accordo. Nel Toro ci ho messo 72 milioni di euro di tasca mia. Il mio bilancio è molto positivo, mi sono divertito tanto poi come in tutte le attività è normale attraversare anche momenti difficili, però sono stati vent’anni di passione ed emozione. Sicuramente rifarei tutto”.