Condividi:

Un grave incidente stradale ha coinvolto una giovane ragazza di soli 23 anni. La vittima è stata investita da una Fiat Panda mentre si trovava in via Cecchi provocandole gravi lesioni e privandola temporaneamente di coscienza.

Immediatamente dopo l’incidente, la Croce Verde di Villastellone è intervenuta sul posto e ha trasportato a bordo di un’ambulanza la ragazza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove è stata ricoverata in gravi condizioni. Tuttavia, una volta giunta in ospedale, il suo quadro clinico ha mostrato un notevole miglioramento, tanto che i medici hanno sciolto la prognosi, pur decidendo di tenerla sotto osservazione per precauzione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per eseguire i  rilievi di rito.

Stando ad una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che la giovane investita stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali al momento dell’impatto. Tuttavia, ulteriori sono in corso ulteriori indagini da parte delle autorità competenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Tutti gli articoli