Condividi:
Una storia d’amore insolita e romantica ha animato questa mattina un volo della compagnia aerea Wizz Air tra Milano e Madrid. Ivano e Federica, una coppia di Novara, hanno pronunciato il loro "sì" davanti a duecento passeggeri, coronando così il loro sogno di sposarsi tra le nuvole.
Ivano e Federica hanno avuto l’opportunità unica di scambiare voti e promesse durante il volo grazie al concorso "Wizziamoci in volo", annunciato il mese scorso. Tra oltre sessanta candidature, la loro storia ha conquistato il cuore della giuria. La scelta della compagnia aerea è stata resa ancora più speciale dal fatto che la proposta di matrimonio di Ivano era avvenuta proprio a bordo di un volo Wizz Air l’anno precedente.
Entrambi musicisti e appassionati di arte, viaggi e avventure in moto, Ivano e Federica incantano con la loro voglia di esplorare il mondo insieme. "Siamo sempre in viaggio, sempre in movimento", ha dichiarato la sposa, riflettendo sul loro spirito libero e avventuroso.
La musica ha svolto un ruolo centrale nell’evento aereo, con uno spettacolo magico offerto da uno degli invitati, che ha improvvisato un concerto al sassofono, accompagnato dal dolce canto dei figli di Ivano. Un momento indimenticabile che ha reso ancora più speciale l’atmosfera romantica a bordo.
Oltre alla cerimonia di nozze celebrata dal capitano, il team di Wizz Air ha sorpreso i passeggeri con un brindisi celebrativo, offrendo anche agli invitati una visita turistica guidata alla scoperta di Madrid e agli sposi una breve luna di miele, regalandogli così un dolce e indimenticabile inizio della loro vita insieme.