Pubbliredazionale Gestiamo l’intero ciclo di vita del Tributo del Enti Locali - Megtributi.it
Condividi:

MEG Tributi offre agli Enti Locali un servizio a 360° per la gestione di tutto il ciclo di vita del Tributo: dalla fase volontaria all’accertamento dell’evasione, fino alla riscossione coattiva e alla gestione dell’eventuale contenzioso.

MEG Tributi gestisce tutte le Entrate Locali, da quelle Tributarie (IMU, TARI) a quelle Extra-Tributarie (Canone Unico Patrimoniale, Violazioni al Codice della Strada, Canone Idrico, Lampade Votive, Affitti ed Alloggi, Rette Mense Scolastiche ed Asili).

MEG Tributi offre servizi avanzati ed innovativi anche per la “produzione fisica” degli atti, per il loro recapito e per il loro pagamento.

MEG Tributi affianca l’Ente con attività di supporto nel caso di gestione diretta o gestendo in completo outsourcing le entrate in concessione.

Indipendentemente dalla modalità di gestione prescelta, MEG TRIBUTI garantisce all’Ente un controllo diretto ed esclusivo su una funzione propria, quella tributaria, che, non solo è istituzionale, ma risulta sempre più strategica per l’equilibrio della Finanza Locale al fine di mantenere / implementare servizi a beneficio della collettività amministrata e, attraverso il contrasto all’evasione, realizzare finalità perequative.

-----------------

MEG Tributi S.p.A.

Unità Locale: Via Pascoli snc - 64023 Mosciano Sant’Angelo (TE)
Tel.: 085 8071970
Email: info@megtributi.it
web: megtributin.it

Seguici sui Social: Linkedin

Tutti gli articoli