Condividi:

  Domenica sera l’accensione del Farò alle 22 in piazza Castello, lunedì alle 22.30 in piazza Vittorio lo spettacolo pirotecnico. Sono solo alcuni degli appuntamenti in programma a Torino per le celebrazioni della festa patronale di San Giovanni che si celebra il 24 giugno.

  Domenica 23, come da tradizione, ci sarà la sfilata del corteo storico in costume d’epoca lungo le vie del centro. Il corteo partirà da piazza Carlo Felice alle 18.30 e percorrerà via Roma, piazza Castello, via Palazzo di Città, via XX Settembre, via IV Marzo, via Milano, piazza Palazzo di Città, via San Francesco d’Assisi e via Pietro Micca, arrivando in piazza Castello, dove è in programma il Farò.

  Domenica in piazza Vittorio si potrà assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio: l’accesso alla piazza sarà consentito a un massimo di 49.500 persone. Il pubblico potrà entrare a partire dalle 18 circa attraverso una serie di varchi controllati da personale specializzato e posizionati su tutte le vie che portano in piazza.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune di Torino www.comune.torino.it.


Tutti gli articoli