Condividi:

Nel contesto delle attività preventive svolte dalla Polizia di Stato sul territorio cittadino, gli agenti del commissariato di Barriera Nizza hanno individuato e arrestato un cittadino marocchino, in esecuzione di un provvedimento restrittivo della libertà personale.

L'uomo, di 46 anni, era stato oggetto di un ordine di carcerazione, temporaneamente sospeso, che era stato ripristinato alcune ore prima dell'arresto. Il provvedimento era stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino e prevedeva la sconta di una pena di 1 anno, 9 mesi e 13 giorni di reclusione per i reati di maltrattamento in famiglia, stalking e lesioni.

Le attività dell'ufficio Misure di Prevenzione, Sicurezza e Cautelari del Commissariato hanno condotto gli agenti nel quartiere Barriera Milano, dove si riteneva che il ricercato potesse essere rintracciato. Nonostante non fosse presente in casa, grazie a un'attenta perlustrazione della zona, l'uomo è stato individuato e arrestato mentre si muoveva liberamente per strada, precisamente in via Lauro Rossi all'angolo con Martorelli.

Tutti gli articoli