Condividi:

  La nuova vicepresidente della Regione Piemonte è Elena Chiorino alla quale sono state confermate le deleghe a Lavoro e istruzione.

  "La conferma delle deleghe è un incentivo a portare avanti le progettualità avviate nella scorsa legislatura e che sono fermamente convinta daranno risultati ancora più importanti in questo quinquennio. La strada è tracciata: ora è tempo di andare avanti con tenacia, pragmatismo e con un passo ancora più deciso". Lo affermato l’assessore

  . "Essere nominata vice presidente della Regione Piemonte è un’ulteriore responsabilità che sono orgogliosa di ricevere. Si tratta di un riconoscimento a Fratelli d’Italia, il partito che mi ha sostenuta e che mi ha dato fiducia: ringrazio in particolar modo Giorgia Meloni, i ministri Francesco Lollobrigida e Guido Crosetto, il Sottosegretario Andrea Delmastro e il coordinatore regionale Fabrizio Comba. Il presidente Alberto Cirio", conclude Elena Chiorino, "ha la garanzia di avere al suo fianco un alleato leale, determinato nell’affrontare con massimo impegno questo mandato".

Tutti gli articoli