Condividi:
Quasi mezzo chilogrammo di cocaina è stato sequestrato dagli agenti della squadra mobile di Torino durante i controlli contro lo spaccio nella zona di piazza Bengasi. Un 46enne di origine marocchina è stato arrestato.
Le indagini sono scattate a seguito di segnalazioni su probabili attività di spaccio del presunto pusher. Gli agenti si erano appostati nei pressi di un magazzino, dove l’uomo era stato visto più volte muoversi con una bicicletta e uno zaino simile a quelli utilizzati dai rider per il trasporto del cibo.
Durante l’appostamento, i poliziotti lo hanno notato entrare in una cantina. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, fermando l’uomo proprio mentre stava vendendo delle dosi di droga. È così scattata la perquisizione.
Nel magazzino sono stati rinvenuti numerosi oggetti incriminanti: un telefono cellulare, un involucro contenente marijuana, 11 palloncini termosaldati contenenti cocaina, due involucri contenenti hashish, un bilancino, un rotolo di cellophane, delle forbici e 70 euro in contanti.
Le sorprese non erano finite. In un’altra cantina, di cui l’uomo possedeva le chiavi, sono stati trovati ulteriori 20 involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso di circa 443 grammi, della marijuana per un peso di circa 10 grammi e hashish per un peso di circa 37 grammi.