Condividi:
I carabinieri della tenenza di Nichelino, alle porte di Torino, hanno smantellato un presunto giro di spaccio arrestando una coppia italiana, un uomo di 49 anni e una donna di 44. I due sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.
Le indagini dei militari hanno portato a individuare come base dell’attività il domicilio della donna, dove durante una perquisizione è emersa una notevole quantità di droga. All’interno dell’abitazione, infatti, sono stati trovati 900 grammi di marijuana divisi in dieci panetti e altrettanti 900 grammi di hashish suddivisi in nove panetti. Oltre agli stupefacenti, i carabinieri hanno sequestrato tre bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e due cartucce calibro .308 Winchester.
La coppia è stata quindi arrestata e denunciata anche per detenzione abusiva di armi e munizioni. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, entrambi sono stati trasferiti al carcere “Lorusso e Cotugno” di Torino, in attesa delle successive decisioni del tribunale.