Condividi:

  Sembra non fermarsi la scia degli incidenti stradali tra auto e monopattini nel torinese. Solo una decina di giorni fa si sono registrate due vittime, entrambe giovani: la prima nel canavese, si chiamava Giulia Grigore, aveva diciotto anni, poi Giorgio di Riso, 28 anni. Lui ha avuto l’incidente sulla tangenziale di nichelino.

  Nelle ultime ore si sono registrati altri due incidenti, di cui uno grave: il primo è avvenuto in corso Venezia all’angolo con via Lauro Rossi, nella periferia nord di Torino. In questo caso la persona coinvolta è un giovane di 29 anni. Il suo monopattino si è scontrato violentemente con un suv. L’incidente è avvenuto in una zona della periferia nord di Torino. Dopo lo scontro il giovane è stato proiettato a diversi metri di distanza sull’asfalto ed è stato portato in gravissime condizioni, per numerose fratture, al Cto.

  Sempre ieri, poche ore dopo, è avvenuto un secondo incidente sempre tra un’auto e un monopattini: i fatti questa volta sono accaduti in via Cibrario all’angolo con via Saccherelli, sempre a Torino. Il giovane alla guida del mezzo a due ruote è stato portato in ospedale.

Tutti gli articoli