Condividi:

E’ morto alla vigilia del suo quinto compleanno, schiacciato da un trattore mentre stava raccogliendo il fieno. La tragedia a Villar Pellice, un comune di 1050 abitanti in provincia di Torino, nella zona del Pinerolese, dove un bimbo di 4 anni è morto schiacciato da un trattore.

L’incidente è avvenuto verso le 10,30 di questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni il piccolo era a bordo del trattore con un parente maggiorenne, si tratterebbe del cugino, quando è caduto dal mezzo ed è stato immediatamente travolto da una ruota del carrello agganciato al mezzo agricolo.

Le indagini per ricostituire l’esatta dinamica dell’incidente sono condotte dai Carabinieri di Torre Pellice che hanno raccolto le prime testimonianze e sequestrato il trattore. Il bimbo è andato in arresto cardiaco, sul posto è arrivato un elisoccorso, i soccorritori hanno provato a rianimarlo. Le manovre di rianimazione sono proseguite anche sul velivolo del 118 e poi all’ospedale Regina Margherita di Torino, ma è stato tutto inutile perché il cuore del piccolo non è mai ripartito, il bambino non ce l’ha fatta, è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale infantile torinese. 

Tutti gli articoli