Condividi:

Un uomo di 71 anni è stato arrestato a Torino dagli agenti della squadra mobile per il possesso di oltre 180 chilogrammi di hashish, destinati, secondo gli investigatori, al mercato della droga nel capoluogo piemontese. L’anziano era stato notato per i suoi movimenti sospetti: guidava a bassa velocità, come se aspettasse un segnale da qualcuno. Questo comportamento ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di fermarlo e procedere con la perquisizione del veicolo.

Durante il controllo, la polizia ha scoperto cinque borse nascoste sotto pannelli di plastica sistemati sui sedili posteriori, che erano stati ribaltati per occultare il carico. All’interno delle borse, gli agenti hanno trovato 71 confezioni di hashish, per un peso complessivo di oltre 180 chilogrammi. Inoltre, l’uomo aveva con sé 1.450 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività illecita.

Il settantunenne non è nuovo a reati legati allo spaccio di droga. In passato era stato arrestato e condannato in via definitiva dopo essere stato fermato in Norvegia con un ingente quantitativo di marijuana. 

Tutti gli articoli