Condividi:

Tragedia questo pomeriggio a Campiglia Cervo, nel Biellese, dove due sorelle di 88 e 86 anni hanno perso la vita in un incidente stradale. Le due donne viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, per cause ancora da accertare, è finita contro il muro di un garage in località Balma. Secondo una prima ricostruzione, all’origine dello schianto potrebbe esserci un malore della persona alla guida.

L’allarme è stato dato dai residenti della frazione, che hanno assistito alla scena. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, tra cui l’elisoccorso, ma purtroppo per le due sorelle non c’è stato nulla da fare; sono morte sul colpo.

Oltre ai sanitari del 118, sono giunti sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno effettuato i rilievi del caso e messo in sicurezza l’area. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma l’ipotesi più probabile è che la conducente abbia avuto un malore improvviso, causando la perdita di controllo del veicolo.

Tutti gli articoli