Condividi:
Un furgone ha preso fuoco questa mattina in centro a Torino, in via XX Settembre, all’altezza dell’incrocio con via Barbaroux. L’incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha creato momenti di apprensione tra i passanti e residenti della zona.
Il conducente del veicolo, accortosi del pericolo, è riuscito a scendere dal mezzo in tempo e a dare immediatamente l’allarme. Nel frattempo, il furgone è stato rapidamente avvolto dalle fiamme, e una densa colonna di fumo nero si è alzata in cielo, visibile anche a distanza.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area. Dopo aver domato le fiamme, il materiale presente nel cassone del veicolo è stato trasportato su un secondo furgone.
Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, il tratto di strada interessato è stato chiuso dalla polizia municipale, creando alcune deviazioni temporanee per il traffico locale. Fortunatamente, non si registrano feriti nell’incidente. Le autorità stanno ora indagando per determinare le cause del rogo.