Condividi:

Un furto da oltre 100mila euro, secondo le prime stime confermate dai carabinieri, è stato messo a segno nella notte presso il punto vendita Euronics di Cuneo, in via Cascina Colombaro, non lontano dal centro commerciale Ipercoop.

Cinque ladri, già travisati, sono arrivati sul posto a bordo di un’auto, scendendo nel parcheggio del negozio. Dopo aver forzato una porta di emergenza e tagliato la serranda con un flessibile, sono riusciti a entrare nei locali, sottraendo in pochi minuti decine di smartphone e apparecchi elettronici di valore.

L’allarme è scattato poco dopo le 3, ma i malviventi erano già fuggiti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Le indagini, affidate al Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri, sono in corso e vengono condotte con la massima discrezione per individuare elementi utili all’identificazione dei responsabili.

Nonostante l’accaduto, il punto vendita Euronics ha riaperto regolarmente al pubblico già nella mattinata, mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del furto.

Tutti gli articoli