Toro, Che Adams! I granata battono il Cagliari 2-0
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata,
Condividi:

Dopo 3 mesi il Toro torna a vincere in casa (non succedeva dal 25 ottobre, 1-0 al Como). Torino-Cagliari termina 2-0 grazie alla doppietta di un super Che Adams. E’ la prima doppietta in Italia dello scozzese, miglior marcatore granata di stagione con 7 gol in campionato, 8 se si considera la Coppa Italia.
Così la ventiduesima giornata di Serie A si apre con la vittoria del Torino che regola il Cagliari per 2-0: i sardi venivano da 7 punti nelle ultime tre partite.
Tre punti per la squadra di Vanoli che apre subito le marcature con la girata di Che Adams su assist di Ricci al 6’. In avvio di ripresa altro sprint dei granata trascinati da Vlasic: il bis dello scozzese arriva al 61’ con un tap-in dopo la traversa di Karamoh. Con questo successo il Toro sale a 26 punti, mentre l’ex Nicola resta bloccato a quota 21.
Nelle interviste post partita si è parlato di mercato. Così Paolo Vanoli: “Dobbiamo sostituire Duvan Zapata, ho chiesto un giocatore e nient’altro, mi basta questo”. Ecco invece il Presidente Urbano Cairo: “Ci sono tante trattative avviate, fin troppe, e ora andiamo a chiuderle: non vogliamo aspettare l’ultimissimo giorno di mercato, ci vuole un attaccante e non è banale, ma stiamo lavorando per riuscirci”. 

Tutti gli articoli