Toro, un punto a Bergamo e ultime ore di mercato
fonte www.torinofc.it - Foto LaPresse – M.Dreosti torinofc.it, Torino fc
Condividi:

A mezzanotte si chiuderà il mercato. Oggi è una giornata importante per la Serie A, infatti al tramonto della giornata si chiuderà definitivamente la finestra di mercato invernale. Per il Toro finora due acquisti: due centrocampisti. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Casadei, a titolo definitivo, e di Elmas, in prestito, il club granata sta per concludere un affare in uscita. Sembra vicina la cessione di Ilic allo Spartak Mosca.
A sorpresa ieri pomeriggio è arrivata la notizia della cessione di Vojvoda al Como. Il giocatore sosterrà le visite mediche e firmerà in giornata il contratto. In queste ore in entrata passi decisivi per l’arrivo di Biraghi dalla Fiorentina che prima dovrebbe rinnovare con i viola e poi arrivare a Torino in prestito con diritto di riscatto.
Il problema in attacco però persiste, Vanoli da ottobre continua a chiedere una punta che possa sopperire all’assenza di Zapata.
A Bergamo si è fatto male Njie che in giornata sosterrà gli esami strumentali. Rimane in piedi la pista Beto, anche se molto difficile, sopratutto se ti riduci alle ultime ore di mercato.
In campionato il Toro di Paolo Vanoli prosegue il momento positivo impattando sul campo dell’Atalanta con un ottimo 1-1: sono 5 pareggi e una vittoria nelle ultime sei giornate per 27 punti.
A Djimsiti risponde Maripan, poi Vanja Milinkovic Savic, come all’andata e per la terza volta in stagione, para il rigore a Retegui.
Serata di passione, anzi Orgoglio, da vivere tutta d’un fiato con tutti gli aggiornamenti sul calciomercato in diretta questa sera dalle ore 21 con Orgoglio Granata. Tanti ospiti in studio e il collegamento in diretta dalla sede del calciomercato a Milano per raccontarvi in tempo reale le ultime operazioni di mercato.

Tutti gli articoli