Toro, primo allenamento con i nuovi innesti
fonte www.torinofc.it - Foto LaPresse – M.Dreosti torinofc.it, Torino fc
Condividi:

Casadei a titolo definitivo, Biraghi quasi, Elmas e Salama da riscattare, nel caso. Il riassunto del mercato invernale in casa Toro è presto fatto: una spesa relativa, di poco superiore ai 13 milioni di euro (ma ne serviranno altri 21 per gli eventuali riscatti) a fronte degli incassi per Vojvoda e Ilic che frutteranno poco meno di 24 milioni di euro.
Ieri pomeriggio sul sito ufficiale granata sono apparse le foto dell’allenamento, che si è svolto in parte in palestra, per poi passare al campo. Si sono visti tutti ben concentrati anche i nuovi arrivi, da Salama a Biraghi, per arrivare a Casadei ed Elmas. Tutti molto focalizzati sulla nuova avventura, in particolare Biraghi, che ha voglia di tornare in campo.
Oggi è previsto anche l’intervento per Njie che definirà poi i tempi effettivi di recupero per l’infortunio rimediato a Bergamo nello scontro con Cuadrado. Il club spera di recuperarlo per le ultime 2-3 giornate di campionato. L’impressione è che i nuovi troveranno ampio spazio da subito, magari a cominciare da sabato sera quando il Torino affronterà il Genoa. 

Tutti gli articoli