Condividi:
Paolo Vanoli prosegue il lavoro al Filadelfia in vista della partita di sabato sera contro il Genoa. Anche i nuovi arrivati sono stati subito messi al lavoro. C’è molta curiosità da parte dei tifosi riguardo il possibile impegno dei nuovi acquisti, Elmas, Biraghi, Casadei e Salama. Toro-Genoa si preannuncia una sfida molto equilibrata tra due formazioni al momento separate da un solo punto in classifica.
Tegola per la rosa intanto. Dopo gli esiti degli esami ieri è arrivata la comunicazione dell’intervento di Njie. L’attaccante granata si è sottoposto ad un intervento chirurgico al malleolo tibiale destro. Questa la nota del club: “Njie è stato sottoposto, presso la clinica Fornaca di Torino, a intervento chirurgico di sintesi della frattura al malleolo tibiale destro riportata durante la gara contro l’Atalanta. L’intervento, perfettamente riuscito e l’atleta inizierà immediatamente la riabilitazione”. Il giocatore classe 2005, andato a voto nove volte in questa stagione, dovrebbe restare fermo ai box fino ad aprile. Per Schuurs invece calvario senza fine con l’olandese che, lontano dai campi ormai da quasi due stagioni, per rientrare dovrà aspettare addirittura la prossima stagione.
Così archiviata anche questa sessione di mercato invernale in questi giorni e società hanno dovuto rendere note le liste dei 25 giocatori convocabili. Nell’elenco aggiornato del Toro è rimasto fuori dalla lista Perr Schuurs, mantenuto dentro invece l’altro lungodegente tra gli infortunati, Duvan Zapata.
Correlati
Pubblicità
