Verso Toro-Genoa e una marcia per il 4 Maggio
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata
Condividi:

Vigilia di Toro Genoa in casa granata: si gioca sabato alle ore 20,45. Vanoli è riuscito a lavorare al Filadelfia tutta la settimana con tutto il gruppo compresi i nuovi arrivati. In classifica solo un punto divide le due squadre.
Salvo sorprese, darà ancora spazio ad Adams in attacco, supportato da Vlasic e Karamoh, quest’ultimo in vantaggio sul nuovo arrivato Elmas, che deve ancora ritrovare la forma migliore come gli altri neo arrivati.
Per questo motivo, è più facile ipotizzare che possano esordire a gara in corso. Quasi sicuramente lo farà Casadei, per il quale sembra solo questione di tempo affinché possa prendersi il posto al fianco di Ricci, per un centrocampo granata ma anche tutto azzurro.
Intanto i tifosi pensano già alle celebrazioni del 4 Maggio. Ieri è apparsa una locandina su tutti i social organizzata dall’Unione Club Granata (che raggruppa 107 club), la Curva Maratona e dalla Curva Primavera. I tre gruppi partiranno insieme dal bar Norman (luogo nel quale è nato il Torino nel 1906) in pieno centro città fino ad arrivare nel colle di Superga, dove celebreranno i grandi campioni del passato in attesa dell’avvento della squadra di Vanoli.
I tre gruppi hanno voluto annunciare questa chiamata al granatismo con una locandina all’interno della quale è stato inserito un messaggio: “La nostra passione non morirà mai e la storia non può essere calpestata da nessuno: tutti insieme, uniti da un’unica fede, manifesteremo per riaffermare il senso di appartenenza e il tremendismo che ci contraddistinguono, legandoci alle gloriose radici del nostro Toro. Si partirà dal Bar Norman e la giornata proseguirà a Superga, dove insieme onoreremo il Grande Torino”.

Tutti gli articoli