Condividi:

Rabbia in casa Toro per il rigore non dato contro il Genoa e la vittoria sfumata. Il responsabile degli arbitri Rocchi avrebbe condiviso le proteste di Cairo e Vagnati e arbitro e responsabile Var vanno verso la sospensione.
La brutta notizia è il giallo rifilato a Ricci, che era diffidato e di conseguenza salterà la prossima gara di campionato contro il Bologna in programma venerdì sera. Sul campo tra i granata esordio positivo per Casadei e Biraghi.
Paolo Vanoli ha commentato così la gara: “Penso che per la prestazione siano due punti persi. I ragazzi hanno fatto un buon primo tempo, però in questo buon primo tempo, secondo me, oltre al vantaggio potevamo concretizzare meglio determinate situazioni che ci sono capitate. Il gol preso è stato un dettaglio che potevamo tranquillamente evitare”
Proseguendo poi: “Però penso di non poter dire nulla ai ragazzi perché siamo entrati con la voglia e la determinazione di portare a casa i tre punti poiché sapevamo l’importanza. Ne abbiamo portato a casa uno ed è il settimo risultato utile consecutivo.”
Poi si torna sulla decisione arbitrale sul finale. 
Queste le parole del ds Davide Vagnati: "Non siamo arrabbiati, ma certamente delusi. C’è apposta la tecnologia che può modificare un errore chiaro di campo. Sanabria non può saltare e Sabelli lo butta giù, quindi non capisco perché il Var non è intervenuto. Questo è un rigore sacrosanto.”
Parleremo di tutto questo e molto altro nella puntata di questa sera di Orgoglio Granata. In diretta dalle 21 alle 23 con tanti ospiti in studio e collegamento.

Tutti gli articoli