Condividi:
San Valentino a tinte granata per gli uomini di Vanoli che venerdì alle 20.45 scenderanno in campo a Bologna per aprire la 25 giornata di serie A. Il Bologna al momento è 8 in classifica con 38 punti mentre il Toro è undicesimo a 28.
Dopo il pareggio casalingo contro il Genoa sarà la volta di una sfida tosta per i granata visto che il Bologna al momento ha perso solo una volta in casa. L’unica squadra che è riuscita a vincere al Dall’Ara è il Verona con un rocambolesco 3-2. Dal canto suo il Toro non perde da 7 partite, l’ultima a dicembre prorpio contro il Bologna.
Vanoli sta lavorando intensamente al Filadelfia con tutta la squadra per cercare di inserire al più presto i nuovi arrivati.
Nella gara contro il Genoa si sono già visti Biraghi e Casadei. Quest’ultimo potrebbe anche guadagnarsi un posto da titolare venerdì vista l’assenza di Ricci per squalifica e quella di Tameze che ha subito un infortunio alla caviglia.
Sono da valutare anche le condizioni di Elmas che potrebbe subentrare a gara in corso.
In casa Toro si continua a parlare di Peer Schuurs, Nelle ultime ore si è parlato anche di una terza operazione per il difensore. Il ginocchio sinistro risulta ancora instabile e si piega in modo innaturale. Schuurs arrivato al Toro nell’estate del 2022 ha già subito due interventi al crociato. Se dovesse essere rioperato il difensore dovrà rimanere fuori altri 4-6 mesi, perdendo di fatto un’altra stagione intera. Giallo infine sul trasferimento di Ilic allo Spartak Mosca, con il giocatore che, dopo le visite mediche ed essere stato ad un passo dai russi, è rientrato a Torino e si sta allenando con i compagni.
Correlati
Pubblicità
