Toro, Vanoli: “A Bologna serve una grande gara”
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata,
Condividi:

Ultimo stop con il Bologna, a dicembre. E dopo 7 risultati utili consecutivi arrivano gli esami. Le prossime due sfide per il Toro saranno due banchi di prova importanti per capire quanto vale la squadra di Paolo Vanoli.
Prima il Bologna, questa sera alle 20;45 e poi il Milan sabato prossimo al Grande Torino.
Il Bologna è stata l’ultima squadra con cui il Toro ha perso, era dicembre e finì 2-0 per i felsinei con annesso rigore parato da Milinkovic Savic. Mister Vanoli la pensa così: “Sarà una grande partita perché incontriamo una grande squadra che penso sia cresciuta ulteriormente, ha fatto buoni innesti nel mercato e si è consolidata. Ha una rosa qualitativa e importante e dobbiamo fare una grande gara a livello di atteggiamento”.
Stasera il Toro si ritroverà senza Ricci, fuori per squalifica Tameze infortunato e Ilic ancora sul mercato. “Tameze è stata un po’ l’unica pecca di questa settimana - ha detto Vanoli - Non sarà a disposizione mentre gli altri stanno tutti bene”.
Così il centrocampo potrebbe quindi essere affidato a Casadei che scalpita per avere una maglia da titolare. “Ho sempre detto che tutti quelli che partono possono essere potenziali titolari – ha sottolineato il tecnico granata - Quindi devono essere tutti pronti e a disposizione. In quel ruolo del centrocampista, avendo fuori Ilic e Tameze è normale che abbiamo bisogno degli altri al 200%”. E poi quando si chiuderà il mercato, se Ilic farà ancora parte di questa rosa, sarà un valore, come ho sempre detto, in più per noi”.
Prossima fermata stadio Dall’Ara di Bologna alle 20:45, il Toro però non vuole fermarsi. 

Tutti gli articoli