Condividi:
Un uomo di 66 anni è stato rinvenuto privo di vita sul tetto di un palazzo situato in piazza Mazzini a Ovada, in provincia di Alessandria. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un residente che, mentre si trovava su un’impalcatura per effettuare alcuni interventi di manutenzione, probabilmente legati alla caldaia, avrebbe accusato un malore fatale.
L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini di casa, insospettiti dal fatto che l’uomo sembrasse privo di sensi. La segnalazione è stata raccolta dalla sala operativa provinciale dei vigili del fuoco, che ha immediatamente attivato i soccorsi.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, il personale dello Spresal (Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) e i sanitari del 118. Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso, la centrale operativa ha confermato il decesso dell’uomo.
Per chiarire con esattezza le dinamiche dell’accaduto, le indagini sono ora affidate alla polizia locale, che procederà con gli accertamenti del caso.
Correlati
Pubblicità
