Toro, domani c’è il Milan. Novità sullo stadio
Grp vera Tv, Grp, Orgoglio Granata
Condividi:

I granata si preparano a tornare in campo al Grande Torino domani pomeriggio alle ore 18. Ad attenderli ci sarà il Milan, ferito dall’eliminazione in Champions League. Lo stadio sarà quasi sold out, in Curva Maratona è già tutto esaurito
Il Toro avrà nuovamente a disposizione Samuele Ricci che rientra dalla squalifica mentre toccherà a Masina restare in tribuna. Tameze dovrebbe essere ancora impegnato con il recupero dell’infortunio quindi potrebbe nuovamente esserci una chance da titolare per Cesare Casadei.
Negli ultimi giorni sono stati resi noti degli importanti aggiornamenti legati al futuro dello Stadio Grande Torino.
Come riportato dall’Ansa, in vista della fine della concessione per lo Stadio Olimpico Grande Torino, il Comune ha fatto un primo passo per il futuro. La concessione scade a giugno e per legge non può essere rinnovata automaticamente, e in attesa di conoscere la decisione dell’Agenzia delle entrate sul rinnovo o meno dell’ipoteca vigente, il sindaco Stefano Lo Russo aveva chiesto, con istanza formale, di non rinnovare.
L’auspicio dell’amministrazione comunale torinese è che le ipoteche non vengano rinnovate: “Per poter avviare un percorso che garantisca il miglior risultato sul futuro utilizzo dell’impianto, per poter dare corso a quello che, nel nostro programma, è il progetto della Cittadella del Torino - ha spiegato il sindaco Stefano Lo Russo - iniziato sbloccando l’iter della riqualificazione del centro sportivo Robaldo, che era fermo da tanti anni e che verrà inaugurato il 4 Maggio”.

Tutti gli articoli